Il corso delle cose non muterà se non contribuiremo noi al suo mutare

servizi

iniziative

DOVE-SIAMO

Deep Blue Salento: escursioni in mare per tutti!

Turismo culturale completamente accessibile! Al via la linea Salento Experience.

Scopri di seguito i dettagli di “Salento Experience”, primo pacchetto strutturato che rientra nella linea “Experience” ideata dall’agenzia 3 T Service.

Soluzioni di “esperienza viaggio” rivolte a tutti, pensate per gruppi e nuclei familiari, che comprendono nella formulazione standard servizi come ingressi ai musei, escursioni in barca e tanto altro!

Vi proponiamo la prima linea strutturata di pacchetti turistici by 3 T Service!

Le soluzioni “Salento Esperience” e “Apulia Experience” rientrano nelle attività di diversificazione dell’offerta turistica, mirando a valorizzare peculiarità autentiche della cultura locale e del territorio salentino. Inoltre sono soluzioni che nella loro formulazione standard prevedono servizi dedicati a persone con disabilità motorie, ma con un grado residuale di autonomia o comunque accompagnate.

Si tratta del nostro primo esperimento del genere dopo un’attenta fase di studio sul territorio.

Ma non perdiamo altro tempo e passiamo ad una descrizione dei pacchetti!

“Salento Experience” nasce dunque con il chiaro intento di promuovere il turismo accessibile, restando nell’alveo del turismo culturale, con una propenzione per le tematiche naturalistiche. Infatti sono compresi nel pacchetto il soggiorno in strutture idonee di tipo alberghiero con formula mezza pensione per 4 notti, visite guidate in vari centri, ingressi a musei, quali quello delle Scienze Naturali del Salento, aree naturalistiche, come giardini botanici e parchi protetti, ma anche escursioni in barca con fondo trasparente per l’osservazione dei fondali.

Inoltre sono comprese convenzioni con trattorie tipiche per i pasti durante le attività e il servizio transfert per le escursioni, per permettere un totale relax a coloro che aderiranno!

Nella formulazione standard possiamo coprire gruppi da 4 ad 8 persone, con la presenza da 1 a 3 disabili in carrozzina. chiaramente si tratta di idealtipo organizzativi, ma è possibile venire incontro alle esigenze di gruppi più numerosi e/o con esigenze differenti (anziani, disabilità sensoriali, disfunzioni alimentari, ecc.).

I pacchetti così formulati sono validi nei periodi di bassa stagione turistica. Durante la stagione estiva è possibile acquistare solo la parte dei servizi di fruizione e di mobilità, indipendenti dalle soluzioni di alloggio.

La loro validità per il 2013 va fino al prossimo 20 giugno e dal 9 di Settembre fino al 24 ottobre 2013. I pacchetti, in questi periodi, possono essere prenotati in qualunque giorno della settimana, senza obbligo di week-end. Sono esclusi dal pacchetto eventuali ponti ricompresi nel periodo.

Scarica la brochure informatica e chiedici un preventivo!

 

Brochure

 

Per informazioni potete inviare una mail a info@3tservices.it

o chiamare la infoline 3394478068 nei seguenti giorni ed orari:

dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00 dal lunedì al giovedì;

dalle ore 10:00 alle ore 13:00 dal venerdì alla domenica.

 

Vi aspettiamo per farvi vivere profonde esperienze nel Salento!

N.B.: il numero degli aderenti e i servizi scelti possono far variare il costo complessivo. Chiedere prima della prenotazione disponibilità e scheda di valutazione, al fine di poter erogare il massimo dei servizi previsti.

Aiutaci a crescere!

Tutela dei Servizi, Turismo e Territorio sono per noi elementi fondamentali, se anche tu pensi che questi aspetti vadano migliorati sostienici!

Vuddhie Lounge bar sul mare

Servizio navetta in Salento

Condividi!

Cerca nel sito

Aiutaci a migliorare!

Partecipa al sondaggio TurismEtica!

Clicca qui per partecipare al sondaggio